A- A+
Roma
Cowboy molto hot. Da Madrid il party più trasgressivo, Mucca in versione west

Muccassassina in versione western. Nella terza serata della nuova stagione “Contemporary Experience”, venerdì 20 ottobre, alla discoteca Qube di Via di portonaccio 212, direttamente da Madrid il famosissimo WE Party nella sua nuova e spettacolare produzione "We Route 69", tutta ispirata al mondo del west.

Il suo sound inconfondibile e la spettacolare "visual art" hanno conquistato il mondo e animeranno il main floor di Muccassassina al Level 02 con il Dj set di SR.EDU (We Party Dj) e Luigi Rosi (Resident Dj).
 
Al Level 01 un nuovo scatenatissimo appuntamento con l'Italian Music & Revival con i djs Sandro Venditti e Dj Armandino e per i più esigenti la Only Men Area "Gentlemen Party" a colpi di beats con il nostro Olivian Dj.
 
In sala Pop, al Level 00, grande ritorno di The Mucca Cabaret Club: tutto il meglio dell'intrattenimento drag che ha reso celebre Mucca, una irriverente notte capitanata da un favoloso trio, Le Supremes ( La Pepa, Fuxia e Caramella) accompagnate dalla regina del Drag Burlesque Albah Bernaux e dalla resident drag Hilton, con il Dj set di Roberta Orzalesi e Dj Bradshaw.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaylgbtmadridmuccassassinaparty gaytransessualitrasgressionewe route 69






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.