A- A+
Roma
Cristina D’avena, la mamma dei Puffi è evergreen: torna la sigla Disco d'Oro

Cristina d'Avena torna alle origini, nuova canzone per il terzo film dei Puffi: “Noi Puffi Siam Così”.

 

In occasione del terzo lungometraggio animato “I Puffi: Viaggio nella foresta segreta”,  l'artista bolognese torna a cantare per le piccole creature blu di Peyo. Una novità assoluta che al tempo stesso richiama però la storica sigla “tormentone” del 1982, che le valse il Disco d'Oro vendendo 500mila copie. Cristina D'avena doppierà inoltre un personaggio inedito del film, mai apparso nei precedenti. La “mamma” dei Puffi torna così a cantare, a distanza di 35 anni, nel terzo film della saga, che sarà nelle sale il 6 aprile distribuito da Warner Bros.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canzonecartonecinemacristina d'avenaevergreenfilmpuffisigla puffi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.