A- A+
Roma
Cultura a Roma, anche a Ferragosto eventi e spettacoli dell'Estate romana

Non si ferma l'Estate Romana nel week end di Ferragosto. Con appuntamenti, spettacoli, proiezioni e visite guidate sono diverse le proposte culturali in città nel lungo ponte di Ferragosto. Il 15 agosto restano aperti al pubblico i Musei Civici, il Palazzo delle Esposizioni, il Macro e il Mattatoio.

Anche le arene non si fermano

Proseguono le proiezioni nelle arene all'aperto ancora attive che quest'anno hanno caratterizzato il bando dell'Estate Romana, gli spettacoli teatrali all'Anfiteatro del Porto turistico di Roma, sul lungomare di Ostia, e all'Arena Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti 2023 a Villa Borghese. E ancora spettacoli di musica dal vivo in diverse zone della città.

L'assessore: "Un programma denso anche a ferragosto"

"La città di Roma si prepara ad un Ferragosto denso di iniziative culturali. Sono particolarmente felice di questo programma che non si ferma neppure nei giorni di festa. Per questo ringrazio tutti gli operatori culturali della nostra città coinvolti nelle aperture dei Musei e nelle iniziative dell'Estate Romana, che garantiranno con il loro lavoro l'offerta culturale di Roma", dichiara l'assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estate romanaeventi romaferragostomiguel gotorroma capitale comune romaspettacoli roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.