A- A+
Roma
Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

Intimo nero, bianco e forse il colore dell'estate: il corallo che richiede però un'abbronzatura a prova di lettino: torna Miss Intimo, il tormentone estivo-autunnale che spedisce sul palco a “sculettare” una frotta di deliziose ragazzine provenienti da tutta Italia e ora anche dall'Est Europa.

Riparte con identica formula da 32 anni: stesso patron, Riccardo Modesti, e stessa formula che nel tempo ha fatto guadagnare al concorso il bollino blu della serietà, e stessa liturgia fatta di sfilate hot con mamma e papà delle concorrenti in platea ad applaudire e “proteggere”.

L'edizione 2019 di Miss Intimo parte con la prima delle 10 serate in programma, giovedì 18 luglio a Roma, al Caffè Lo Zodiaco di Monte Mario, il luogo di Roma dove è più facile allungare un dito verso la luna e sognare di toccare il cielo. E per il post eclisse, il concorso schiera una pattuglia di ragazzine al loro debutto sulla passerella, guidate dalla super modella romana, Claudia Motta, che proprio la fascia di vincitrice del concorso ha consegnato alla storia della bellezza.

Biondissima, un po' barbie, sarà la Motta classe 2000 a guidare le concorrenti giovani in quel brivido che corre lungo la schiena quando si deve sfilare coperte solo dall'intimo.

Si parte alle 21. Gli organizzatori promettono un delirio di bellezza.

Commenti
    Tags:
    miss intimomadalina bugaclaudia mottaintimointimo hotsfilate intimobellezzariccardo modestizodiaco



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
    Gianluca Massini Rosati
    L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.