A- A+
Roma
Da Ciao Darwin alla prima volta senza veli. Ecce Ioana la hostess

La prima volta senza  - e senza veli - non poteva che essere davanti all'obiettivo di Alex Comaschi. Passata alla storia del gossip televisivo per il giallo sulla presenza o assenza dell'intimo, durante la sfilata di Ciao Darwin, Ioana Avreamescu, la 32 enne rumena-romana assistente di volo si prende la sua rivincita.
Decisa a intraprendere la carriera da modella, alla sua prima prova tecnica ha scelto il maestro dei fotografi amatoriali, quell'Alex Comaschi tra le cui lenti sono passate ragazze che hanno avuto un futuro roseo. E così Ioana ha deciso per il gran passo: si è tolta i veli, quanto basta per far ammirare la sua reale bellezza di donna non più ragazzina e con la testa sulle spalle. E poi a completare il lavoro, il trucco curato da Monica Melis.
Stavolta il glamour ha trionfato. La gallery che pubblichiamo in anteprima è davvero un capolavoro di eleganza e stile fotografico. Il resto sul profilo social di Comaschi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex comaschiciao darwinglamourhostessioana avramescumodella






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.