A- A+
Roma
Da Nairobi a Roma: le acrobazie dei Black Blues Brothers alla Casa del Jazz

Il Rhythm & Blues invade la Casa del Jazz: dopo il successo riscosso al Teatro Quirino, i Black Blues Brothers tornano ad esibirsi nella Capitale martedì 10 luglio, alle 21, con “They Are Back in the Black!”, uno spettacolo imperdibile tra danza, circo contemporaneo e commedia musicale.

Mlevi Seif Mohamed, Kulemba Rashid Amini, Mwakasidi Ali Salim, Pati Hamisi Ali e Huka Bilal Musa sono cinque scatenati acrobati ballerini che con sedie, tavoli e specchi improvvisano incredibili acrobazie tra gag divertenti e sfide di ballo. I Black Blues Brothers provengono da Sarakasi, un trust di circo sociale con sede a Nairobi in Kenya, fondato dall’alto funzionario ONU Rudy van Dijck e da sua moglie per favorire lo sviluppo delle arti dal vivo nel continente africano e per aiutare i giovani che vivono in condizioni di disagio.

Lo show, nato dalla fantasia del produttore Alexander Sunny, con le coreografie di Electra Preisner e Ahara Bischoff, le scenografie di Siegfried Preisner e Loredana Nones, Studiobazart – Mousiké, ha già conquistato teatri e festival di tutta Europa grazie all’inesauribile carica di energia e allegria dei protagonisti che uniscono la fisicità e la plasticità dei movimenti, che richiamano le loro origini africane, al sound inimitabile del blues, in eleganti abiti american style.

Lo spettacolo, ambientato in un elegante locale in stile Cotton Club, è emozionante e coinvolgente, oltre un’ora di divertimento assicurato per qualunque spettatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acrobaziecasa del jazzcircoi concerti nel parcoromathe black blues brothers






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.