A- A+
Roma
"Da qui al 2024 romani morti nelle buche". "No alle Olimpiadi", parola di Virginia Raggi

Cinque Stelle come la Sinistra e i Radicali. "No alle Olimpiadi di Roma 2024", a dirlo è la candidata a sindaco Virginia Raggi: "Roma è una città devastata, e lo dicono tutti i romani, che ha bisogno di investire nel quotidiano. Abbiamo problemi sui trasporti, sui rifiuti, abbiamo i topi sulle strade e pensiamo di spendere i soldi per fare le Olimpiadi che portano nuovi stadi a Roma dove abbiamo una Città dello Sport che cade a pezzi. Tutto questo dovrebbe risollevare la città".
POi il vaticinio: "Da qui al 2024 i romani saranno morti nelle strade e nelle buche. È possibile ricominciare a ragionare per priorità o dobbiamo pensare al vantaggio di chi guadagnerà a fare queste megainfrastrutture. I cittadini stanno morendo oggi, hanno bisogno di soluzioni concrete oggi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buche stradaliemergenza romam5solimpiadi romaroma 2024virginia raggi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.