A- A+
Roma
Da Roma a Ostia di corsa, avanti c'è posto. 6500 runner iscritti alla maratona

Alla mezza maratona Roma Ostia si sono già iscritti in 6500. La manifestazione si terrà il 6 marzo dopo due anni di sospensione e di corse a numero chiuso.

Considerato il trend positivo del rapporto fra contagi e positivi al Covid 19 nel Lazio la 47esima edizione della RomaOstia Half Marathon dovrebbe svolgersi, come da programma, domenica 6 marzo 2022. Grande l'entusiasmo e il desiderio di ripresa delle migliaia di runner che vogliono tornare regolarmente a correre la mezza maratona più famosa d'Italia dopo due anni complicati.

Edizione precedente a numero chiuso

Dalla sospensione improvvisa della gara nel 2020 pochi prima giorni dall'evento, ad un'ultima edizione, quella di ottobre, straordinariamente in "versione autunnale" e a numero chiuso, che con i suoi 4432 finisher è risultata, in ogni caso, la gara in Italia con il maggior numero di atleti agonisti al traguardo.

Duchi, presidente della RomaOstia Half Marathon: "Gara in sicurezza"

Con ancora 30 giorni alla data della partenza, ci sono stati oltre 6500 iscritti alla 47esima edizione. "In questo momento così complicato, non c'è testimonianza più forte del legame che esiste tra la nostra gara e gli appassionati di running - sostiene Luciano Duchi, presidente della RomaOstiaHalf Marathon - Oltre 6500 persone non vedono l'ora di sfidarsi sul nostro velocissimo tracciato e questo ci stimola ad organizzare una grande gara. Lo faremo in sicurezza e nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
covid 19garaiscrizionimaratonaostiaromarunner






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.