A- A+
Roma
Da Temptation Island Vip l'hit dell'estate: Silvia Tirado all-in sulla musica

Da Temptation Island Vip arriva l'hit dell'estate 2020: Silvia Tirado, protagonista insieme all'ex fidanzato Gabriele, figlio di Pippo Franco, dell'ultima stagione del programma, pubblica una nuova canzone “calda ed estiva”. Ma se la musica va a gonfie vele, in amore la fiamma non si è ancora riaccesa.

 

La cantante e modella metà romana e metà dominicana, bomba social da oltre 65mila followers su Instagram, racconta ad Affaritaliani.it la sua nuova canzone “Chanel Parfum”.

Lunedì è uscita la sua nuova canzone, “Chanel Parfum”. Di cosa parla?

“Chanel Parfum è una canzone che parla d'amore, è un brano molto caldo, adatto a questo periodo. Nella canzone dico 'siamo come Tokyo e Rio', riprendendo la loro passionale storia d'amore nella Casa di Carta, due persone che si amano e che proseguono per la loro strada senza fermarsi. Questa è infatti una canzone moderna, che vuole arrivare principalmente ai giovani. Un altro argomento che ho voluto trattare è quello della libertà, dico che 'non voglio un padrone'. La donna vuole sentirsi amata, non oppressa dalla gelosia. Purtroppo del mio nuovo singolo non è potuto uscire un videoclip perché, causa Covid-19, non siamo riusciti ad organizzare una produzione in sicurezza”.

Siamo di fronte alle prossima hit dell'estate?

“Sì, lo spero vivamente perché è un pezzo molto orecchiabile e che entra facilmente nella testa. Sto investendo tutta me stessa sulla musica, e mi auguro che il lavoro paghi”.

Questa è il suo terzo singolo dopo “Diablita” e la cover “Don't Speak”, tutte canzoni in spagnolo. Quando uscirà un brano in italiano?

“In primavera sarebbe dovuto uscire un singolo in italiano con solo il ritornello in spagnolo, proprio per simboleggiare le mie origini sia italiane che dominicane. Purtroppo il Coronavirus ci ha massacrato e, non potendo girare un videoclip super come quello che stavamo organizzando, abbiamo deciso di rimandarne la pubblicazione”.

E ora quando riusciremo a sentirlo?

“Se non dovesse cadere un meteorite sulla Terra nei prossimi mesi e se il Covid-19 non torni a mietere contagi come agli inizi, spero che per settembre di farvela ascoltare”.

Dietro a “Chanel Parfum” c'è di nuovo lo zampino di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco e suo ex fidanzato con cui ha partecipato a Temptation Island Vip. Il rapporto tra di voi è sempre ottimo o si è limitato al solo lavoro?

“Tra di noi c'è un clima pacifico, lavoriamo molto bene insieme. Nonostante qualche dissapore che c'è stato in passato, con lui si lavora alla grande e la formula funziona. Ho ricevuto proposte da diversi produttori ma lui per me resta una persona fidata e poi squadra che vince non si cambia. Certo, può sembrare ambiguo il fatto che lui sia il mio ex, ma riesco comunque ad essere a mio agio”.

Ad inizio anno ci aveva detto che un suo obiettivo del 2020 era quello di trovare l'anima gemella. Ci è riuscita?

“No, non l'ho trovata. Sono sola, anzi solissima. Ho passato in solitaria tutta la quarantena. Come ho già detto in una passata intervista in radio, dopo la fine della relazione con Gabriele ho avuto un blocco a livello sessuale e la quarantena legata al Covid-19 ha fatto il resto. A questo si è aggiunto il fatto che io sono una persona ipocondriaca e ad oggi il pensiero di conoscere o addirittura fidanzarmi con una persona mi spaventa un po'. Vediamo più avanti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canzone dell'estatechanel parfumgabriele pippohit estatesillvia tiradosilvia temptation island vipsilvia tirado canzonetemptation islandtemptation island vip






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.