A- A+
Roma
Dalla musica elettronica al rock, l’energia di “969” scuote la Capitale

Ammirare Dj alle prese con il rock, mettere in contatto due movimenti apparentemente diversi ma in fondo molto simili.

 


E’ questa l’iniziativa di “969 the beginning starts from the end”, la manifestazione che andrà in scena al Quirinetta a partire dal 25 novembre. L’evento sarà condotto da Andrea Esu (l-Ektrica, Spring Attitude) e Tatiana Non DJ Selecta (Radio Rock), e vedrà avvicendarsi sul palco ogni mese un diverso DJ della scena romana ma non solo. Grandi ospiti italiani e internazionali si cimenteranno così con il genere rock, abbandonando per una notte la struttura classica del clubbing.
Si ripercorrerà la storia di molti dj della scena romana, che spesso e volentieri vantano proprio una formazione rock. Protagonista di “969” sarà anche la musica live, con nuove proposte musicale ed un rock inedito e sperimentale.

Ad aprire l’evento il 25 novembre il rapper Mykki Blanco, che ha già collaborato con artisti del calibro di Bjork, Grimes, Kanye West e FKA twings. L’ultimo album dell’artista americano, che verrà per l’occasione presentato per la prima volta in Italia, ricalca infatti gli obiettivi dell’evento, concentrando al suo interno musica elettronica, pop e rock.


(Massimiliano Martinelli)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
969mikki blancomusicamusica elettronicarock






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.