A- A+
Roma
“Dammi i soldi”, botte e minacce alla madre anziana: preso tossicodipendente

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un uomo di 51 anni, tossicodipendente di Tor Lupara già noto alle forze dell'ordine, denunciato proprio dall'anziana madre vittima delle sue violenze e minacce.

 

Ai carabinieri della stazioen Mentana, la donna ha riferito che dopo la morte del marito, avvenuta nel 2018, è stata vittima di una escalation di violenze, subendo ripetuti atti di sopraffazione fisica e morale, nonché vessazioni e minacce di morte anche con l’uso di un coltello, il tutto perché il figlio aveva bisogno di continue somme di denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente.

In diverse circostanze, l’anziana è stata costretta ad abbandonare l’abitazione familiare fino a quando il figlio non si calmava. In alcuni casi l’uomo la obbligava ad uscire di notte per comprargli le sigarette. L’arrestato è stato portato in carcere a Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli.

Commenti
    Tags:
    soldidrogatossicodipendenteminacceviolenzabottecoltelloarrestatocarabinieriroma







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.