A- A+
Roma
Daniela Martani e Angela Melillo: due romane esplosive all'Isola dei Famosi
Daniela Martani in una foto di Bruno Oliviero

Daniela Martani e Angela Melillo: due romane esplosive fanno le valige per volare all'Isola dei Famosi in Honduras.

Diverse per carattere, obiettivi e stile di vita, la Martani e la Melillo si preparano ad essere due vere protagoniste. E proprio sulla Martani si accendono i riflettori e le curiosità dei fan: si farà vaccinare? Indosserò la mascherina? Cosa mangerà lei che è vegana. E infine, che fine farà il suo adorato e inseparabile cane Ariel? La Martani tace su tutto tranne che su Ariel: “Andrà da mia sorella”.

Ortogonale il personaggio di Angela Melillo: “Affronterò quest'avventura con la caparbietà con cui ho vinto la prima edizione de La Talpa, ma con una consapevolezza nuova. Oggi mi sento una donna diversa che ha avuto il coraggio di fare scelte radicali nel corso di questi anni, attraverso le quali ho potuto fare tesoro del migliore degli insegnamenti che la vita possa regalare: essere gentili sempre e imparare ad ascoltare gli altri senza mai giudicare, cercando di capire in modo empatico”.

E saluta la sua amata Roma, dove resteranno ad aspettarla sua figlia Mia, il suo grande amore Cesare e il piccolo maltesino Lexino.

Lo show partirà lunedì 15 marzo su Canale 5.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela melillocanbale 5daniela martaniisola famosila talpamartani isola famosi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.