A- A+
Roma
Daniela Martani asfalta Giorgia Soleri: “Famosa solo per l'amore Maneskin”
Giorgia Soleri

Daniela Martani contro Giorgia Soleri, il match era nell'aria. Primo round in radio con la Martani “cattivissima” che affonda: “È un personaggio pubblico suo malgrado, vabbeh di riflesso, perché è l’ex fidanzata di quello dei Maneskin, quindi vabbeh”.

Su Roma Radio nella trasmissione Cattivissimi, la Martani ha affilato le unghie: primo affondo sull'origino del successo della Soleri e poi l'analisi qualitativa: Sì, è diventata famosa solo per quello e basta, poi famosa, conosciuta diciamo”. E dunque Rollo: “E la libertà anche di indossare i peli, cioè, anche quella libertà è fondamentale”, ma la Martani non ci sta: “Vabbeh, sì, dai, ha fatto una serie di uscite, ha approfittato molto che in quel periodo fosse la fidanzata di Damiano dei Maneskin”. Ha poi concluso: “Diciamo che è diventata famosa per questo, come tante altre eh”.

 

 

L'imbarazzo dei conduttori di Roma Radio

Evidente l'imbarazzo dei conduttori Marco Rollo e Andrea Candelaresi che hanno tentato di smussare: “Ma non solo per quello”, ha detto il primo, mentre il secondo ha aggiunto: “Anche per le sue posizioni sul femminismo, no”?

La Martani non si arrende: "Famosa, diciamo conosciuta"

A questo punto Martani incalza: “Sì, è diventata famosa solo per quello e basta, poi famosa, conosciuta diciamo”. E dunque Rollo: “E la libertà anche di indossare i peli, cioè, anche quella libertà è fondamentale”, ma la Martani non ci sta: “Vabbeh, sì, dai, ha fatto una serie di uscite, ha approfittato molto che in quel periodo fosse la fidanzata di Damiano dei Maneskin”. Ha poi concluso: “Diciamo che è diventata famosa per questo, come tante altre eh”.

 

 






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.