A- A+
Roma
Daniela Martani si scatena: “uccide” un uomo e si libera. Il nuovo singolo

Una voce calda, sensuale con i toni di chi ha scoperto l'inganno di un amore con un essere di sesso maschile, affetto da una patologia sin troppo comune: il narcisismo patologico. Daniela Martani torna al primo vero, grande eros: quello della musica.

Già assistente di volo della fu Alitalia, poi sindacalista pasionaria, archiviata la stagione della leadership vegana e delle barricate contro le mascherine Covid, il Green Pass e tutto quanto fa ingiustizia nella sua mente inquieta e allo stesso tempo carica di vitalità, la Martani risorge a nuova vita. Dorme poco, socializza in maniera compulsiva e ora di nuovo in musica e parole contro “L'uomo che non sei”, il nuovo singolo in uscita da 25 marzo, che affaritaliani.it anticipa nei suo contenuti principali.

Brano emozionante, sembra quasi un lavoro catartico che libera l'attrice e show girl dal dèmone professionale che l'accompagna nella sua esistenza divisa tra radio, tv, spettacoli musicali nei locali romani, dj set, cabaret, impegno sociale. Da ascoltare perché avrebbe meritato un'audizione per Sanremo. Per la Martani è arrivata l'età della maturità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela martanidisco daniela martanihostess alitaliapasionaria alitalia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.