A- A+
Roma
De Rossi irriconoscibile: si traveste e va a vedere il derby in Curva Sud

Daniele De Rossi domenica era allo Stadio Olimpico a vedere il derby. Ma non in tribuna d'onore insieme dirigenti, ex calciatori o vip, ma in Curva Sud da vero tifoso giallorosso travestito a puntino per non farsi riconoscere. Lo aveva promesso durante la conferenza stampa di addio e lo ha fatto.

 

De Rossi infatti il 13 maggio 2019 quando annunciò l'addio alla Roma disse: "Non escludo che in futuro mi troverete in un settore ospiti con la birra e il panino a tifare la Roma". E così è stato. “Capitan futuro” si è mascherato ed ha assistito a Roma-Lazio direttamente dai Distinti Sud, settori adiacente alla curva giallorossa.

Per farlo si è rivolto ad una truccatrice professionista che lo camuffato fino a renderlo irriconoscibile: capelli lunghi e grigi, come la barba, occhiali da vista, neo sul naso e un cappellino della Roma. Ad accompagnarlo c'erano l'attore e tifoso romanista Valerio Mastandrea e Diego Bianchi.

Ad annunciarlo la moglie dell'ex calciatore, l'attrice Sarah Felberbaum, che su Instagram ha postato il video della “trasformazione” del marito: “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby - scrive ancora la signora De Rossi -. Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo)". Il video, postato in mattinata è virale: è stato visto già da oltre 61.000 persone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele de rossi derbtde rosside rossi curva sudde rossi derbyde rossi travestimentoderby roma lazio






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.