A- A+
Roma
De Rossi, niente Italia: resta in Argentina. Rinnovo con il Boca fino al 2021
DANIELE DE ROSSI (Lapresse)

Nessun ritorno anticipato in Italia per Daniele De Rossi. L'ex capitano della Roma resterà in Argentina a vestire la maglia del Boca Juniors ed a calcare il prato verde de “La Bombonera” per altri 2 anni: è imminente il rinnovo del contratto fino al 2021.

 

A smentire l'indescrizione di un suo imminente ritorno in Italia, che si vociferava nelle ultime settimane a causa di qualche infortunio di troppo (solo tre presenze da quando è approdato in Argentina nel luglio scorso), è il quotidiano sportivo argentino “Olé”.

De Rossi avrebbe deciso di sfruttare la clausola presente nel contratto firmato con gli "Xeneize", senza aspettare le elezioni presidenziali del club in programma il prossimo 8 dicembre e che potrebbero portare a un rinnovo dei quadri dirigenziali. L'ex capitano della Roma era infatti stato portato in Argentina da Nicolas Burdisso, ex difensore della squadra giallorossa e ora direttore sportivo del Boca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
argentinaboca juniorscampionato argentinodaniele de rosside rosside rossi bocade rossi boca juniors






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.