A- A+
Roma
De Sica va a teatro a Tor Bella Monaca e gli rubano l'auto nel parcheggio

Si era recato presso il teatro di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, Christian De Sica, a bordo della sua Fiat 500, la sera di martedi 18 luglio, ma una volta uscito per far rientro a casa non ha più trovato il suo mezzo di trasporto.  

Ritrovata nel garage popolare

La mattina seguente la polizia locale di Roma Capitale, grazie all’intervento degli agenti del VI Gruppo Torri, si è messa sulle tracce del veicolo, battendo a tappeto tutta la zona, per poi ritrovarlo nei parcheggi sotterranei delle case di edilizia residenziale pubblica di Largo Ferruccio Mengaroni. Il mezzo, che presentava danni riconducibili allo scasso, è stato prontamente riconsegnato al proprietario nel giro di poche ore dal furto. Indagini in corso per risalire al responsabile del gesto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto rubatacristian de sicafurto d'autoladri di autotor bella monaca






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.