A- A+
Roma
Delitto Sacchi, l'amico Princi condannato per droga: 4 anni con rito breve

Condanna a quattro anni per Giovanni Princi, l'amico di Luca Sacchi, il personal trainer ucciso nella sera tra il 23 e 24 ottobre in zona Colli Albani a Roma e che era sotto processo con rito abbreviato per violazione delle leggi sullo stupefacente.

Quella sera, secondo gli inquirenti, Princi aveva organizzato l'acquisto di 15 chili di marijuana al prezzo di 70 mila euro da Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, i due che sono sotto processo in corte d'assise per l'omicidio di Sacchi insieme a Anastasiya Kylemnyk che indossa la doppia veste di parte lesa perchè aggredita, e imputata per violazione della legge sugli stupefacenti.

Princi ha ottenuti il rito abbreviato che si è concluso oggi con la condanna a quattro anni. La pubblica accusa aveva chiesto una condanna a 6 anni e 4 mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasiya kylemnykdelitto sacchidroga romagiovanni princiomicidio luca sacchirito abbreviato






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.