A- A+
Roma
Deltaplano precipita in mare, paura a Ladispoli: salvato il pilota 67enne

Paura a Marina di San Nicola, a pochi passi da Ladispoli: un deltaplano, pilotato da un 67enne, è precipitato in mare nella serata di domenica. L'ammaraggio del velivolo è stato notato dal custode di hotel vicino che ha immediatamente chiamato i soccorsi: l'uomo slavato dalla Guardia Costiera.

 

Il personale di Ladispoli della Guardia Costiera, raggiunta la struttura e la scogliera antistante, ha avvistato immediatamente il malcapitato in acqua, provvedendo al suo soccorso. Nonostante l'impatto, l'uomo di 67 anni, dotato di casco protettivo e giubbotto di salvataggio, ha riportato solo alcune escoriazioni superficiali. È stato richiesto tuttavia l'intervento del 118 per il successivo trasporto in ospedale per accertamenti.

La Motovedetta dall'altura CP 305 non ha riscontrato alcuna forma di inquinamento da idrocarburi o di altra natura. Il deltaplano semi affiorante, ammarato a pochi metri dalla riva, su un fondale di circa 3 metri, verrà recuperato a spese del pilota sotto la vigilanza dell'Autorità marittima.

Commenti
    Tags:
    deltaplanodeltaplano in mareladispoliguardia costieramarina di san nicola







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.