A- A+
Roma
Deltaplano precipita in mare, paura a Ladispoli: salvato il pilota 67enne

Paura a Marina di San Nicola, a pochi passi da Ladispoli: un deltaplano, pilotato da un 67enne, è precipitato in mare nella serata di domenica. L'ammaraggio del velivolo è stato notato dal custode di hotel vicino che ha immediatamente chiamato i soccorsi: l'uomo slavato dalla Guardia Costiera.

 

Il personale di Ladispoli della Guardia Costiera, raggiunta la struttura e la scogliera antistante, ha avvistato immediatamente il malcapitato in acqua, provvedendo al suo soccorso. Nonostante l'impatto, l'uomo di 67 anni, dotato di casco protettivo e giubbotto di salvataggio, ha riportato solo alcune escoriazioni superficiali. È stato richiesto tuttavia l'intervento del 118 per il successivo trasporto in ospedale per accertamenti.

La Motovedetta dall'altura CP 305 non ha riscontrato alcuna forma di inquinamento da idrocarburi o di altra natura. Il deltaplano semi affiorante, ammarato a pochi metri dalla riva, su un fondale di circa 3 metri, verrà recuperato a spese del pilota sotto la vigilanza dell'Autorità marittima.

Loading...
Commenti
    Tags:
    deltaplanodeltaplano in mareladispoliguardia costieramarina di san nicola




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    i più visti
    i blog di affari
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS
    L'Italia s'è desta contro i provvedimenti autoritari del governo giallofucsia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.