A- A+
Roma
Denuncia la maitresse, arrestata cinese che gestiva un centro massaggi hot

Denuncia la maitresse cinese per “violenza” sul luogo di lavoro e la fa arrestare. Sequestrato l'appartamento usato come alcova e mascherato come centro massaggi.

Domenica pomeriggio, a conclusione di una attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato, in esecuzione di una misura cautelare in carcere per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, una cittadina cinese, domiciliata a Roma, di 48 anni, nullafacente e con precedenti specifici.

Il lavoro investigativo dei Carabinieri è scaturito da un primo intervento effettuato qualche tempo fa, a seguito di una iniziale segnalazione di violenza comune in ambiente lavorativo da una cittadina cinese che si prostituiva all’interno di un appartamento che formalmente risultava essere un centro massaggi.

Da qui è partito tutto il “lavoro” investigativo dei militari che a seguito dei numerosi servizi di osservazione ha permesso di acclarare l’esistenza di un’alcova, che l’arrestata gestiva nella zona di piazza Bologna. A seguito dell’attività i Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno sequestrato anche l’appartamento. Dopo aver notificato il provvedimento restrittivo, la 48enne è stata condotta presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    violenzaprostituzionecentro massaggicinesecarabinieri


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    i più visti
    i blog di affari
    Naspi: dimissioni, fine contratto, licenziamenti. I casi in cui si ha diritto
    di Gian Paolo Valcavi
    Ascolti tv, la d’Urso pronta a ripartire con quattro programmi da settembre
    Francesco Fredella
    Fase 3, Conte: "Ci meritiamo il sorriso", ma lavoratori e imprese piangono
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.