A- A+
Roma
Denunciata stalker milf: perseguitava l'ex ragazzo 31enne dopo la rottura

Chiamava l'ex a ripetizione e gli lasciava messaggi morbosi in segreteria: il ragazzo si è rivolto al commissariato.

 

Non tutti gli stalker sono uomini e questo caso ne è l'esempio lampante. Un ragazzo di 31 anni si è visto costretto a denunciare la sua ex fidanzata, che di anni ne ha 50, per l'insistenza con cui lo chiamava e cercava di rintracciarlo dopo che la storia era finita. Non contenta di come erano andate le cose tra i due, la donna ha provato in tutti i modi a ricostruire il rapporto, finendo con il perseguitare il giovane malcapitato. Il ragazzo, non sapendo più come affrontare la situazione si è deciso a rivolgersi a un commissariato di polizia, dove ha mostrato i messaggi morbosi e le chiamate della ex, chiedendo aiuto. Dopo le verifiche effettuate dalle forze dell'ordine, è scattata la denuncia per la stalker.

Tags:
stalkermilf







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.