A- A+
Roma
Deraglia Freccia Rossa nella galleria Serenissima. Terrore per 250 passeggeri

Deraglia un Freccia Rossa a Roma, nei pressi della galleria Serenissima, in zona Prenestina. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco per soccorrere gli i quasi 250 passeggeri del treno ad alta velocità.

Molta paura per le persone a bordo che, però, sono state messe tutte quante in sicurezza. È quanto riferisce attraverso un tweet la Polizia Ferroviaria presente sul posto, insieme ai Vigili del fuoco, per accertare quanto accaduto. La linea Alta velocità - si legge nel tweet - "è interrotta in entrambe i sensi di marcia".

 

 

"I viaggiatori sono stati aiutati a scendere e, con l'ausilio dei Vigili del Fuoco e del personale di protezione aziendale delle Ferrovie, hanno potuto raggiungere a piedi la vicina stazione di Roma Palmiro Togliatti da dove hanno proseguito il loro viaggio con i mezzi sostitutivi messi a disposizione da Trenitalia. Nessuna persona a bordo ha riportato conseguenze fisiche da quanto accaduto", ha fatto sapere Ferrovie dello Stato in una nota. "La circolazione ferroviaria ad Alta Velocità prosegue con allungamenti dei tempi di viaggio compresi fra 60 e 90 minuti come conseguenza degli instradamenti sulle linee convenzionali: i treni con fermata a Napoli Afragola percorrono la Roma-Cassino per poi rientrare nell'alta velocità, mentre gli altri proseguono sulla linea Roma-Formia. I tempi di ripristino dell'infrastruttura saranno comunicati dopo che i tecnici di RFIavranno completato la ricognizione della linea e il binario sarà liberato dal treno", conclude Ferrovie dello Stato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
freccia rossarfiromatreno






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.