A- A+
Roma
Omicidio Desiree Mariottini, la svolta: arrestata pusher che le ha dato droga

Svolta nelle indagini sull'omicidio Desiree Mariottini: è stata arrestata dalla Polizia una 21enne del Botswana identificata come la spacciatrice di fiducia della minore. La pusher aveva ceduto sostanze stupefacenti alla ragazza anche nei giorni precedenti alla sua morte.

 

Alle prime ore dell'alba di giovedì, nel vano lavanderia di uno stabile in borgata Finocchio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, coordinati dai magistrati del Gruppo Antiviolenza della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, hanno dato esecuzione all'Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Gip del Tribunale di Roma nei confronti di Antonella Fauntleroy, 21enne cittadina della Repubblica Botswana. Nella perquisizione effettuata contestualmente al suo arresto sono stati sequestrati metadone e psicofarmaci.

Omicidio Desiree Mariottini: trovat a la donna che le ha fornito la droga

L'indagata sarebbe responsabile di aver ceduto, in maniera continuativa e aggravata, sostanza stupefacente alla minore, anche nei giorni precedenti alla sua morte. È stata indicata in diverse circostanze e da più testimoni, come colei che ha "aiutato" Desirée a procurarsi ed assumere lo stupefacente all'interno dello stabile abbandonato di via Dei Lucani 22.

La complessa attività investigativa sul tragico evento ha evidenziato che la donna era pienamente consapevole della reale età della giovane vittima e la sua posizione è confermata anche dai vani tentativi di alcuni presenti in via dei Lucani nel redarguirla dal suo comportamento con la minore. I significativi e gravi indizi di colpevolezza a carico della donna, riferiscono gli inquirenti, si inseriscono in un contesto che vede come mezzo della morte di Desirée una severa intossicazione acuta da sostanze stupefacenti e psicofarmaci, come stabilito dalle conclusioni dell'autopsia e degli esami tossicologici. L'indagata è stata portata presso il Nuovo Complesso Rebibbia Femminile.

Commenti
    Tags:
    morte desiréedesiréedesirée mariottinipusherdrogaomicidio desiree mariottinidesiree romadesiree omicidio







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.