A- A+
Roma
Devasta un Hotel e aggredisce gli agenti con un estintore. Turista in manette

Un turista americano è finito in manette per aver devastato un piano di un Grand Hotel di via Veneto e aver aggredito i Carabinieri che provavano a fermarlo con un estintore.

 

L'ospite della struttura, un informatore finanziario statunitense di 45 anni evidentemente ubriaco, è salito al settimo piano della struttura e l’ha completamente danneggiata utilizzando gli estintori trovati lungo i corridoi. Gli altri clienti del Grand Hotel e i dipendenti hanno subito contattato le forze dell'ordine. L'uomo, quando i Carabinieri hanno provato a fermarlo ha gettato loro addosso lo stesso estintore che aveva utilizzato per devastare il corridoio dell'hotel. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Tags:
turistagrand hotelvia venetohoteldanneggiamentoaggressionecarabinieri







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.