A- A+
Roma
"Devi morire": fuori di testa minaccia parroco. Paura in piazza S. Silvestro

Paura nella Chiesa di San Claudio dei Sacramentini in piazza San Silvestro a Roma. Un uomo di 53 anni, svizzero, si è introdotto nella parrocchia e senza alcun motivo apparente ha iniziato a dare in escandescenza.

Il 53enne ha afferrato l'asta metallica di un microfono e ha minacciato di morte il parroco più volte. Non contento ha poi iniziato a distruggere suppellettili e altri oggetti: un leggio è stato danneggiato, così come alcune lampade e la vetrata della bussola della chiesa- Sul posto sono intervenuti agenti della polizia di Stato a seguito di segnalazione. I poliziotti hanno bloccato l'uomo che però ha risposto con violenza: due agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in tre giorni di prognosi.

Il 53enne, che si è ferito ed è stato accompagnato all'ospedale Santo Spirito in codice giallo, è stato successivamente denunciato per violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e per danneggiamento e minacce gravi.

Commenti
    Tags:
    parrocsan silvestroromachiese romasan claudio sacramentiniaggressione parroco







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.