A- A+
Roma
Di Battista denuncia la sanità del Lazio: impossibile vaccinarsi

“Volevo vaccinare mio figlio, ma...”: Alessandro Di Battista lancia su Facebook la sua denuncia contro la sanità del Lazio.

 

Nel presidio di vaccinazione pediatrica senza prenotazione di via Plinio, zona Prati, vengono vaccinati solo 20 pazienti al giorno nonostante l'orario d'apertura previsto sia dalle 7.30 alle 11.30.
“Non c'è personale e ti devi prenotare, ma se ti prenoti la prima vaccinazione che puoi fare è a luglio. Le persone che non si sono prenotate vengono qui alle 5.30 di mattina perché ogni giorno fanno 20 vaccinazioni”, spiega nel video registrato dalla sua compagna.

Di Battista attacca duramente il ministro della Salute Beatrice Lorenzin: “Si permette di attaccare i 5 Stelle, ma questi hanno sventrato la sanità: hanno reso impossibili alcune visite e molto difficili anche le vaccinazioni pediatriche e si permettono di dare lezione al M5S”, continua Di Battista nel filmato, specificando che le responsabilità sono politiche e non del personale del presidio di vaccinazione.

Tra i primi a condividere il video c'è stata la candidata M5S alle regionali del Lazio Roberta Lombardi, che da settimane attacca il suo avversario del Pd, il governatore uscente Nicola Zingaretti, sul tema della sanità.

 

Tags:
vaccinazionivaccinazione pediatricaambulatorioalessandro di battistavideodenuncianicola zingarettiregionali laziosanitàroberta lombardibeatrice lorenzin







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.