A- A+
Roma
Difende la moglie e viene preso a bottigliate dal cuoco del suo ristorante

Vedendo il cuoco del ristorante di famiglia litigare con sua moglie è intervenuto per calmare gli animi, ma si è ritrovato aggredito lui stesso. La polizia lo ha trovato in un bagno di sangue dopo che il suo dipendente lo aveva colpito alla testa e al busto con una bottiglia di vetro.

 

Teatro della rissa, un ristorante cinese all'Esquilino: la vittima, immediatamente ricoverata, è un cittadino cinese, regolare sul territorio nazionale. Accompagnato in ospedale per le cure del caso, i sanitari gli hanno riscontrato escoriazioni guaribili in pochi giorni. La Polizia in pochi minuti è riuscita a raggiungere e fermare il cuoco, un 51enne sempre di origini cinesi. Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale, l'uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

Tags:
cineseristoranterissabottigliaaggressionemogliecuocoesquilinoferitosangue







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.