A- A+
Roma
Difende una donna aggredita dal branco: nigeriano eroe preso a bottigliate

Nigeriano eroe finisce in ospedale: il 34enne è stato preso a bottigliate per aver difeso una donna, aggredita lo scorso 11 gennaio in via di Tor Vergata da un branco di stranieri.

 

È questo il prezzo pagato per essersi opposto a tre uomini di origine africana, che avevano circondato la vittima tempestandola di avances e offese. La rabbia del branco non ha risparmiato l'uomo, ferito al collo dopo esser stato colpito con i vetri di una bottiglia rotta. L'immigrato è stato trasportato al vicino Policlinico Tor Vergata, dove gli hanno medicato la ferita con sei punti di sutura. Allertate le forze dell'ordine, sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Prenestino e quelli del Casilino Nuovo. La donna avrebbe riferito di non conoscere i tre aggressori.

Tags:
donnaaggressionebrancostranierinigerianoeroetor vergataroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.