A- A+
Roma

“In Italia la digitalizzazione va avanti a macchia di leopardo”. A dirlo ad Affaritaliani.it è Massimiliano Lovati, presidente dell'Associazione Italiana Firma elettronica Avanzata Biometrica e Grafometrica presente oggi a Roma al Dig.Eat 2017, l'evento annuale promosso da Anorc in cui i professionisti del settore si confrontano sullo stato dell'arte dell'Agenda Digitale italiana.

 

“Purtroppo le norme non riescono a tenere il passo delle tecnologie – spiega – serve un cambio di passo delle istituzioni legato anche ad una rivoluzione culturale che noi come Aifag continuiamo ad incoraggiare”.

Tags:
digitaleitalia digitaledig.eat 2017anorcagenda digitaledigital championlegge madiamassimiliano lovatiaifagfirma digitale







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.