A- A+
Roma
Dipendente Atac prende a calci un uomo a Ponte Mammolo: l'azienda lo sospende

È stato sospeso il dipendente Atac che sabato sera, davanti al gabbiotto della fermata della Metro B Ponte Mammolo, ha colpito con un calcio al petto un uomo che, in probabile stato d'alterazione, aveva danneggiato i tornelli della fermata. La scena era stata filmata da diversi passanti ed il video ha iniziato a fare il giro dei social.

 

Atac è intervenuta sospendendo il dipendente: "In relazione alle immagini diffuse su un video, nel quale si vede un operatore di stazione in servizio nella stazione di Ponte Mammolo colpire un utente che stava cercando di introdursi nel box riservato al personale, Atac ha immediatamente avviato gli accertamenti non appena ha avuto contezza del filmato. Nelle more degli esiti delle attività ispettive avviate per l'accertamento dei fatti, Atac ha già provveduto all'allontanamento provvisorio dalle attività lavorative del dipendente responsabile del gesto che, a prescindere dalla dinamica che verrà accertata, l'azienda giudica di assoluta gravità".

Commenti
    Tags:
    atacmetro romadipendente atacponte mammolometro ponte mammolo







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.