A- A+
Roma
Dirigente condannato per danno erariale alla Regione: Rocca lo aveva promosso

Appena scelto dalla giunta di Francesco Rocca per guidare la Direzione regionale cultura, politiche giovanili e della famiglia, pari opportunità e servizio civile, Luca Fegatelli è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire proprio la Regione Lazio.

Una scelta poco lungimirante quella di Rocca che ora si trova un nuovo problema in casa.

Una lunga carriera

Il direttore, con una lunga carriera alle spalle negli uffici regionali, è stato ritenuto responsabile di danno erariale. I fatti sono relativi all’approvazione nel 2011, quando Fegatelli era direttore del Dipartimento istituzionale e territorio, del bando di concorso regionale per l’assunzione di 40 unità di personale, a tempo pieno e indeterminato e contenente una clausola di riserva del 50% dei posti a personale interno sin dalla fase delle prove preselettive del concorso, anziché dopo il superamento delle prove orali.

L'arresto

Luca Fegatelli, fu anche arrestato per associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti e truffa nell’ambito dell’inchiesta che ha travolto anche il patron della discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni. Ora è arrivata la mannaia della Corte dei Conti. 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.