A- A+
Roma
Disoccupato pretende birra gratis e minaccia cassiere col coltello: arrestato

Pretende una bottiglia di birra gratis ma al rifiuto dell’esercente estrae un coltello e lo minaccia. I carabinieri arrestano 46enne disoccupato per tentata rapina.

 

Mercoledì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese, unitamente ai colleghi del Comando Carabinieri Senato, hanno arrestato un 46enne originario di Civitavecchia, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di tentata rapina.

L’uomo è entrato in un minimarket in largo Toniolo e ha chiesto insistentemente una bottiglia di birra gratuitamente, ma al rifiuto dell’esercente ha estratto un coltello a serramanico e lo ha minacciato. La vittima, unitamente ad un testimone, è riuscito a disarmare e bloccare il malvivente, chiedendo subito dopo l’intervento ai Carabinieri in servizio di vigilanza al Senato.

I Carabinieri di piazza Farnese intervenuti hanno poi ammanettato il 46enne, accompagnandolo in caserma, in attesa del rito direttissimo. Il coltello è stato sequestrato.

Commenti
    Tags:
    disoccupatorapinarapina minimarketbirra gratisbirraminacciacoltelloarrestatocarabiniericentro storicocentro roma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.