A- A+
Roma
Divino Otelma su Bertolaso sindaco: "Non ha autonomia"

La profezia del Divino Otelma ri-colpisce Guido Bertolaso e la sua autonomia dai partiti: "Noi ci eravamo già pronunziati ex catedra con il vincolo della infallibilità. Lui farà esattamente quello che il suo supporto elevato gli indicherà. Non ha una sua autonoma capacità decisionale".
A un giorno da pecora, la trasmissione radiocult di RadioRai, arriva anche il momento di Bertolaso che affronta la satira tirando dritto. Sulle decisioni di Berlusconi e sul vaticinio del Divino Mago Otelma non ha dubbi: "Se decido di andare avanti lo faccio, mi può dare dei consigli".
C'è spazio anche per Giorgia Meloni, la cui candidatura viene definita "Una doccia gelata a ciel sereno. Se non sarà un tradimento una fregatura, ma nessun risentimento e nessun livore".
Infine anche una promessa-impegno. Quella di fare il tuffo nel Tevere come mister Ok, "dopo 5 anni da sindaco con le dovute attenzioni alla fogne e dopo aver tolto topi e schifezze, potrebbe essere balneabile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bertolasocomunali romadivino otelmaelezioni roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.