A- A+
Roma
Doccia con shampoo nella fontana: nomadi “beccati” dai cittadini

Doccia e schampoo nella fontana del parco, il bagno dei nomadi pizzicato da alcuni residenti del IV Municipio. Il capogruppo di Fdi alla Regione Lazio, Fabrizio Ghera, ironizza: "Benvenuti all'hotel rom".

 

È accaduto nell'area verde di via Cava di Pietralata, dove alcune donne si sono lavate nella fontanella del parco, venendo immortalate e segnalate da alcuni residenti. "Tutto questo accade in un territorio governato dai 5 Stelle che dal Campidoglio alla Tiburtina permettono illegalità e abusivismo a cielo aperto - accusa Ghera in una nota - Una situazione aggravata anche dalla mancanza di un presidio delle Forze dell’Ordine, di un commissariato che attende di essere trasferito in via Tedeschi ma che un’amministrazione immobile come quella dei grillini perde tempo e non sblocca l’iter per l’apertura. Il IV Municipio non è un albergo e vedere i nomadi che si docciano ai nasoni romani è uno schiaffo alle tante famiglie italiane che pagano le tasse e le utenze. Poiché ben sappiamo che tali episodi accadono anche in altri quadranti e zone della Capitale se la Giunta 5 Stelle non è in grado di evitare il ripetersi di questi fatti meglio che intervengano anche chiudendo per qualche giorno le fontanelle in città”. 
 

Tags:
docciashampoofontananomaditiburtinaromarom







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.