A- A+
Roma
Doccia con shampoo nella fontana: nomadi “beccati” dai cittadini
Advertisement

Doccia e schampoo nella fontana del parco, il bagno dei nomadi pizzicato da alcuni residenti del IV Municipio. Il capogruppo di Fdi alla Regione Lazio, Fabrizio Ghera, ironizza: "Benvenuti all'hotel rom".

 

È accaduto nell'area verde di via Cava di Pietralata, dove alcune donne si sono lavate nella fontanella del parco, venendo immortalate e segnalate da alcuni residenti. "Tutto questo accade in un territorio governato dai 5 Stelle che dal Campidoglio alla Tiburtina permettono illegalità e abusivismo a cielo aperto - accusa Ghera in una nota - Una situazione aggravata anche dalla mancanza di un presidio delle Forze dell’Ordine, di un commissariato che attende di essere trasferito in via Tedeschi ma che un’amministrazione immobile come quella dei grillini perde tempo e non sblocca l’iter per l’apertura. Il IV Municipio non è un albergo e vedere i nomadi che si docciano ai nasoni romani è uno schiaffo alle tante famiglie italiane che pagano le tasse e le utenze. Poiché ben sappiamo che tali episodi accadono anche in altri quadranti e zone della Capitale se la Giunta 5 Stelle non è in grado di evitare il ripetersi di questi fatti meglio che intervengano anche chiudendo per qualche giorno le fontanelle in città”. 
 

Tags:
docciashampoofontananomaditiburtinaromarom


Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
L’ignoranza circa l’ebraismo e le ragioni di Israele
Di Ernesto Vergani
Rula Jebreal? Ha sbagliato a non andare a ‘Propaganda Live': ecco perché
L'opinione di Gabriele Di Marzo
Covid, ancora non è chiaro? Non è un'emergenza, ma la nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.