A- A+
Roma
Donne 40enni a caccia di maschi. Sulla scia Verdone-Gerini: “Famolo strano”

Sesso dopo i 40 anni. Le donne romane aprono il cuore ma a una condizione: quelle di essere travolte dalle emozioni forti in pieno stile Carlo Verdone e Claudia Gerini che nel film Viaggio di nozze interpretano i super coatti Ivano e Jessica.


Sulla voglia di trasgressione c'è anche chi si è divertito a fare un sondaggio singolare tra 4 mila donne di età compresa tra i 35 e i 48 anni che hanno rivelato la stranezza tutta romana.
Secondo il sito cougar Italia che unisce donne cougar in cerca di evasione con i maschi cacciatori. Scrivono i gestori del sito: “A Roma il 68% del campione dichiara di gradire farlo strano”.
E sempre a proposito delle ricerche sociali impossibili, si scopre che in Italia la media dei rapporti sessuali è di 120 volte l'anno; un po' di più di tre volte a settimana.

Conclusione scontata di Alex Fantini, ideatore del sito: “Insomma le quarantenni italiane sono affamate di sesso, ma non solo. Spesso accade che queste relazioni non si limitino solo al sesso ma sfocino in passioni romantiche travolgenti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cougar italiacougar quarantennidonnefamolo stranogerinisessoverdone






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.