A- A+
Roma
Dopo 40 anni a tutto gas Daniele Bosi va in pensione. Ora spazio al suo blues

Daniele Bosi dopo quasi 40 anni di servizio all'interno di Italgas saluta gli amati gazometri dell'Ostiense e va in pensione. Conosciuto da tutti i giornalisti romani per la sua lunga militanza nell'ufficio stampa dell'azienda, a 62 anni Bosi potrà ora concentrare tutte le sue energie nella sua vera passione: la musica e, soprattutto, il blues.

 

Dalla fine di questo rapporto quasi quarantennale con Italgas quello che ci guadagna è quindi Daniele “Magic Harp” Bosi. Vero e proprio punto di riferimento per la musica blues a Roma e nel Lazio, Daniele Bosi avrà ora la possibilità di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione che coltiva da oltre quarant'anni e che lo ha portato, nel 2012, ad essere premito come miglior musicista di Roma Capitale in Campidoglio per il suo impegno nella diffusione del blues e delle culture ad esso collegate.

In cantiere c'è già l'intenzione di tornare in studio per realizzare un nuovo disco e partire in tour per l'Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bluesdaniele bosidaniele magic harp bosiitalgasmagic harpmusicapensioni






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.