A- A+
Roma
Dopo De Vito, Raggi perde anche Stefàno in Consiglio: “3 anni di disavventure”

Enrico Stefàno, già consigliere comunale e subentrato al posto di Marcello De Vito come vicepresidente vicario del Consiglio Comunale di Roma, si è dimesso dalla carica vicaria.

Con un post publicato sulla sua pagina social, ha annunciato che la sua decisione è irrevocabile e che “a mente fredda” spiegherà i motivi. Nei vari ringraziamenti ha precisato che “resta il mio pieno e incondizionato appoggio alla maggioranza e a Virginia, che in questi tre anni sta facendo un lavoro straordinario e merita il supporto di tutti, amministratori e soprattutto cittadini”.

Paladino delle piste ciclabili inutili e autonominatosi assessore ombra ai trasporti in virtù della carica di presidente della Commissione Trasporti, Stefàno resterà in carica come consigliere comunale. A breve si chiarirà il mistero delle sue dimissioni in 3 anni “di disavvenutre”.

Commenti
    Tags:
    marcello de vitocomune romastadio as romavirginia raggiconsiglio comunale romaenrico stefàno







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.