A- A+
Roma
Doppia fila a Roma, scacco con le pinze ai vigili urbani

Aprofitta di un momenti di distrazione e con un paio di pinze strappa la telecamera dello street control con la quale i vigili urbani multano la doppia fila. I fatti risalgono alla settimana scorsa, mentre gli agenti del gruppo Monteverde erano impegnati in via del Trullo nell'attività di sanzionamento delle auto parcheggiate in doppia fila.

Mentre i due agenti erano intenti a manovrare lo strumento, era accaduto che un uomo, S.G. romano di 62 anni, pensando di passarla liscia, aveva tentato da dietro con una pinza di strappare la telecamera dal tetto dell'auto non riuscendoci, dandosi poi alla fuga tra i veicoli parcheggiati e facendo perdere le proprie tracce. L'agente alla guida del veicolo, sentendo i rumori, era però riuscito dallo specchietto a vedere in viso l'uomo.

E' bastato qualche giorno di indagini e, controllando le foto delle patenti dei conducenti multati la stessa mattina a via del Trullo, l'agente alla guida ha riconosciuto il colpevole che è stato rintracciato al lavoro, proprio in un negozio di via del Trullo. Prelevato e condotto presso gli uffici, l'uomo ha inizialmente negato, ma poi ha ammesso le sue responsabilità dichiarando che si era avvicinato per chiedere informazioni.

E' stato alla fine denunciato all'Autorità Giudiziaria per Interruzione di Pubblico Servizio, Resistenza e danneggiamenti, visto che il cavo della telecamera è stato parzialmente tagliato e la telecamera necessiterà di costose riparazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
doppia filapolizia localestreet controltraffico






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.