A- A+
Roma
Drag Queen Mania: tacchi, parrucche e ciglia finte. Torna Dynasty Rome

Tacchi, parrucche e ciglia finte: torna nella Capitale la serata organizzata da Drag Queen Mania sotto la direzione artistica de La Karl Du Pigné.

Un evento all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell'arte, che vanta da sempre di offrire al proprio pubblico una parte sociale e culturale di più ampio respiro. Oltre alle informazioni sulla comunità LGBTQI, suggerimenti sugli spettacoli a tema in città e collaborazioni con artisti emergenti, accolti in uno spazio denominato H23, durante il quale gli ospiti si esibiscono cantando, recitando e suonando.
Sabato 28 ottobre sarà la volta del giovane cantautore napoletano Lino Spinelli che dopo il videoclip “La canzone del silenzio” realizzato in collaborazione con La Karl Du Pigné, torna nell'ambiente per un concerto live per voce e chitarra.
La serata parte alle 21 con un buffet e i divertenti drag queen show a cura di Dragqueenmania, il gruppo di drag e faux queen più famoso e longevo della Capitale. Appuntamento presso l'Archivio 14, in via Lariana, all'altezza di Villa Ada.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertodrag queendrag queen maniadynasty romeeventola canzone del silenziola karl du pignélgblgbtgilino spinelliserata






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.