A- A+
Roma
Drink, musica e balli fino all’alba. Prove di estate al Room 26

Drink, musica per tutti i gusti e balli fino all'alba. Weekend da favola all'Eur, il Room 26 accoglie il primo fine settimana di maggio con un doppio party esplosivo.

 

Si comincia venerdì 3 maggio, con il party status del venerdì capitolino, il divertente Forever Young che con le sue inconfondibili sonorità anni'90, chiama a raccolta centinaia di nostalgici che si radunano a Piazzale Guglielmo Marconi già dall'aperitivo, per poi scatenarsi con Double Fab, Marco Gioia e Max Rezzonico, i tre resident a cui fanno eco le voci del seguitissimo in rete Lele Sarallo, insieme al talento della bella Lory Voice.

Sabato 4 maggio invece, spazio all'house ed al groove di Paolo Pompei e Luis Bertman, pronti a trascinare il pubblico dall'inizio serata fino alle prime luci dell'alba. Un fine settimana scoppiettante targato Room 26, che guarda già alla bella stagione e a nuovi ospiti pronti a sbarcare all'ombra dell'obelisco più noto di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcolballidrinkeurmusicapartyromaroom 26weekend






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.