A- A+
Roma
Droga, arrestati 2 corrieri a Porta Maggiore: negli zaini 4 chili di marijuana

Arrestati due corrieri di droga dalla Polizia di Stato: la prima è una donna, extracomunitaria di 23 anni, il secondo è un uomo, sempre extracomunitario, di 33 anni. Sequestrati in totale 4 chili di marijuana.

 

Gli agenti del Commissariato Esquilino, impegnati nel pattugliamento del territorio, si sono insospettiti quando la 23enne a bordo di un tram in sosta a piazza di Porta Maggiore, alla loro vista ha cercato frettolosamente di confondersi tra gli altri passeggeri. Nel successivo controllo, all'interno dello zaino della giovane sono stati trovati circa 3 chili di marijuana. La donna è stata immediatamente arrestata.

Nella stessa piazza, poco dopo, altri agenti del Commissariato Esquilino e i colleghi del Commissariato San Lorenzo sono saliti a bordo di un tram di linea procedendo al controllo di un cittadino extracomunitario che aveva provato a scendere frettolosamente abbandonando a terra uno zaino. L'uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio: nella borsa aveva un chilo di marijuana.

Commenti
    Tags:
    drogapoliziacorrierimarijuanazainiporta maggiore







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.