A- A+
Roma
Droga, blitz nella notte: San Basilio sottosopra. Arrestato pusher di cocaina

Nella notte tra martedì e mercoledì, i Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno effettuato un blitz antidroga nel quartiere di San Basilio, ormai da giorni al centro delle cronache poiché considerata una delle principali e importanti piazze dello spaccio della Capitale.

I Carabinieri supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un pusher ed identificato 3 “clienti”, ma un aspetto importante e stato quello di aver disturbato per ore l’attività illecita dei pusher in tutto il quartiere.

A finire in manette, nel corso di una attività antidroga in via Corinaldo, un romano di 54 anni, disoccupato e con precedenti, che a seguito di controllo e stato trovato in possesso di oltre 5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, e della somma contante di 170 euro, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio. Nello stesso contesto sono state anche identificati 3 acquirenti, e segnalati all’Autorità competente quali assuntori.

Nel corso dei controlli 2 persone sono state sanzionate amministrativamente per aver violato l’ordinanza antialcol, inoltre sono state controllate complessivamente 74 persone e 49 veicoli.

Commenti
    Tags:
    drogadroga romacarabinierisan basiliosan basilio drogaspacciococainacocaina romaspacciatorepusher







    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.