A- A+
Roma
Droga, casa Ater trasformata in serra di marijuana. Appartamento sequestrato

Una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana all'interno di un appartamento dell'Ater. È questo quello che hanno scoperto i Carabinieri a San Basilio. Trovati anche 160 grammi di marijuana e 13 di hashish, suddivisi in dosi, oltre a 2.100 euro in contanti.

 

I militari del Nucleo operativo della Compagnia Montesacro, impegnati in una serie di controlli in via Corinaldo, hanno fatto irruzione nella casa trovando tutto l'occorrente per coltivare la canapa indiana: vasi in serie, lampade, impianti di areazione e di irrigazione. Trovati anche 160 grammi di marijuana e 13 di hashish, suddivisi in dosi, oltre a 2.100 euro, verosimilmente provento dell'illecita attività.

I Carabinieri hanno immediatamente informato l'azienda territoriale per l'edilizia residenziale di Roma e, allo stesso tempo, sequestrato l'immobile e tutto il materiale in attesa di accertamenti per risalire ai reali utilizzatori.

Commenti
    Tags:
    aterappartamentoserra di marijuanadrogasan basiliosequestrocarabinieri




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    La ninfa che gioca a sedurre. La dura vita della fotomodella lontana dal mare

    La ninfa che gioca a sedurre. La dura vita della fotomodella lontana dal mare

    i più visti
    i blog di affari
    Un mondo in silenzio? #casaebottegaJalisse si interroga
    jalisse
    Conto corrente e investimenti comuni: quali diritti in caso di separazione?
    Di Andrea Gazzotti*
    Ecco la prima convention di APIT "Tutela e difesa Partite Iva"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.