Droga, citofona al portone della “centrale di spaccio” e apre la polizia - Affaritaliani.it

Roma

Droga, citofona al portone della “centrale di spaccio” e apre la polizia

Arrestate tre romani tra i 25 e i 32 anni per spaccio

Citofona all'appartamento dove era allestita una centrale di spaccio di droga ma ad aprirgli la porta sono i poliziotti.

 

Perquisito, il giovane e' stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina. E' stato arrestato, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi Campo Marzio, insieme ad altri due giovani che erano all'interno dell'abitazione e già conosciuti alle forze dell'ordine. Tutti e tre sono romani e di eta' compresa tra i 25 e i 32 anni.
Tutto e' partito da un controllo che gli agenti avevano effettuato nei confronti dei due ragazzi conosciuti alle forze dell'ordine. All'interno della loro autovettura era stata rinvenuta una piccola quantità di sostanza stupefacente. Procedendo poi alla perquisizione dell'appartamento, in zona Boccea, gli agenti hanno trovato 20 grammi di marijuana, 8 mila euro in contanti nascosti in alcune tazze di porcellana e numerosi fogli riportanti la contabilità dell'attività di spaccio.