A- A+
Roma
Droga e rifiuti nello stabile occupato a via Frantoio: sgombero al Tiburtino
Lo sgombero

Una mega discarica nell'insediamento abusivo è stata bonificata al Tiburtino III. Agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale Roma Capitale, seguendo le indicazioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno eseguito le operazioni di sgombero di un’area occupata abusivamente, ubicata in via Del Frantoio.

Non sono mancati attimi di tensione.

Edilizia popolare

Lo stabile è inserito in un contesto di edilizia popolare e al suo interno sono stati controllati 4 cittadini stranieri, prevalentemente della fascia Sub-Sahariana, che sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per accertarne la regolare presenza sul territorio nazionale. Inoltre, gli agenti hanno appurato la presenza di numerosi giacigli di fortuna all’interno di alcuni locali diroccati.

C'era anche droga

Infine, grazie al supporto dell’unità cinofila anti droga, gli operatori hanno rinvenuto, in particolare sotto ai materassi e celata anche in altri luoghi, sostanza stupefacente del tipo eroina, cocaina e hashish, che è stata immediatamente sequestrata.  All'Ama è stata affidata la gestione delle operazioni di rimozione dei rifiuti.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.