A- A+
Roma
Droga: i Carabinieri sequestrano un milione di dosi di hashish in una cantina

Un milione di dosi di hashish pronte ad invadere le diverse piazze di spaccio della città. A sequestrarle sono state i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Casilina che hanno anche arrestato un romano di 29 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di quasi 87 kg dello stupefacente.

I militari in borghese, nel corso di un servizio antidroga, transitando in via di Torre Maura, hanno notato un’auto in sosta e il conducente, il 29enne poi arrestato, discutere con un altro uomo, appoggiato al finestrino lato guida. Accertato che l’auto era stata noleggiata ad un’agenzia di Roma, si è deciso di procedere ad un controllo. Sotto il sedile, è stato trovato un primo involucro contenente 15 grammi di hashish.

 

La sorpresa nella perquisizione della cantina della nonna

Successivamente, in casa del giovane, in camera da letto, è stato rinvenuto un involucro con 50 grammi della medesima sostanza mentre nella cantina, nell’esclusiva disponibilità del giovane ma di proprietà della nonna, sono stati recuperati 87 chili di hashish, suddivisi in panetti, in gran parte ancora sigillati in pacchi del peso di circa un chilo, alcuni dei quali riportanti la sigla “Inter”, l’immagine di un personaggio di Dragon Ball e altri “Red Magic”, nonché due telefonini ora al vaglio degli esperti informatici dell'Arma.

Dalle prime perizie è risultato che dallo stupefacente sequestrato si sarebbero potute ricavare oltre un milione di dosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieridrogadroga romamaxisequestro hashishtorre maura






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.