A- A+
Roma
Droga, il deposito di Roma Est in un box al Collatino: dentro hashish e marija

Il deposito della droga di Roma Est è in un box auto nel quartiere Collatino: arrestati due ragazzi di 22 e 24 anni dai carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro con l'accusa di spaccio di stupefacenti, perché trovati in possesso di oltre 11 kg di droga.

 

I militari hanno notato i due giovani mentre uscivano da un box di via Herbert Spencer, nella periferia romana della Collatina, e - alla vista dei carabinieri - hanno cambiato strada in maniera repentina. Per questo sono stati raggiunti e perquisiti dai militari che hanno trovato addosso a uno dei due fermati un mazzo di chiavi, risultate essere del box da cui sono stati visti uscire precedentemente e le chiavi dell’auto a loro in uso, parcheggiata poco distante. Entrati all’interno del garage, i carabinieri hanno scoperto un vero e proprio deposito di droga.

All'interno sono stati trovati più di 2,2 chili di marijuana, circa 4,7 chili di hashish, suddivisi in panetti, vari bilancini di precisione e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi. La conseguente perquisizione dell’autovettura, ha portato al sequestro di ulteriori 4 chili di hashish, suddivisi in panetti nascosti all’interno del bagagliaio. Da qui sono scattate le perquisizioni domiciliari, dove i carabinieri sono riusciti a risalire ad un altro box sempre in via Herbert Spencer. All'interno di questo i militari hanno sequestrato altri 900 grammi di marijuana, diversi bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento. Per questo i due sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    drogaspacciodroga romaspaccio romacollatinobox autohashishmarijuana







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.