A- A+
Roma
Droga in un fast food a Termini: pusher spacciava marijuana dentro ai bagni

Droga in un fast food di via Giolitti, di fronte all'ingresso della stazione Termini: arrestato dai carabinieri un pusher indiano di 22 anni, beccato mentre vendeva nel bagno del fast food delle dosi di marijuana ad un egiziano 19enne.

 

Il 22enne indiano, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Domenica pomeriggio, i militari hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto all’esterno del locale ed hanno deciso di tenerlo d’occhio. Poco dopo è stato avvicinato da un coetaneo e con lui si è diretto rapidamente all’interno dei bagni dove però è stato raggiunto dai militari che hanno accertato lo scambio illecito tra i due. Fermato il pusher, nelle sue tasche sono stati rinvenuti 38 g di droga e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio. L’acquirente, un 19enne egiziano, è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    drogadroga romaspaccio romaspaccio marijuanapushercarabinieristazione termini







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.