A- A+
Roma
Droga, lo spaccio 2.0 si organizza via social: smantellata banda di pusher

Droga a Roma, lo spaccio 2.0 si organizza via social. Promozione della “merce” in vendita e organizzazione dei ruoli; smantellata banda di pusher: sequestrati oltre 3kg tra hashish e marijuana e 13.600 euro in contanti.

 

Attraverso una delicata attività di indagine i poliziotti del commissariato Aurelio hanno smantellato una fiorente attività di spaccio messa in piedi da tre persone che operavano con una precisa divisione di compiti e ruoli, sintomatica di un abituale espletamento dell’attività illecita.

C.M. 19enne romano era l’organizzatore e la figura di maggior spicco. Nella sua abitazione è stata rinvenuta la somma di 13.600 euro. M.L. 27enne romano aveva la funzione di magazziniere, nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato due zaini contenenti 533,2 grammi di hashish e 206 grammi di marijuana mentre all’interno di un container 2,542 kg di marijuana. E’ stata trovata anche una roulotte adibita a essiccatoio. L.P.J. 22enne polacco era l’addetto alla pubblicità inerente la vendita della droga, anche mediante annunci sulle varie piattaforme social.

L’operazione che ha portato all’arresto dei tre è scattata il giorno 16 dicembre quando i poliziotti hanno fermato, in via di Casal Lumbroso, C.M. e L.P.J. a bordo di una macchina mentre si dirigevano ad un appuntamento con dei clienti per uno scambio droga-soldi. Da lì sono partite le varie perquisizioni domiciliari che hanno portato all’ingente sequestro di droga.

I tre dovranno rispondere dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti
    Tags:
    drogadroga romaspacciosocialpoliziapushermarijuanahashish







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.