A- A+
Roma
Droga, Roma al setaccio. Boom di sequestri ed arresti: 25 pusher in manette

Quartieri di Roma al setaccio, stretta dei carabinieri sul business dello spaccio di droga della Capitale. Sequestrati hashish, cocaina e marijuana; in manette 25 pusher.

 

L'imponente attività dei militari ha portato, in meno di 72 ore, all'arresto di ben 25 spacciatori in flagranza di reato. Sequestrate poi oltre 650 dosi tra cocaina, eroina, hashish, marijuana e yaba, e 5.000 euro, frutto delle attività illecite. Gli arrestati – 14 cittadini romani, una di Brescia e 10 stranieri, di età compresa tra i 18 e 46 anni, tutti con precedenti – sono stati fermati mentre "cedevano" le dosi a giovani e tossicodipendenti. Le operazioni hanno coinvolto Termini, Trastevere, Eur, via Palmiro Togliatti, piazza Vittorio Emanuele, Ostiense, piazza Bologna e Trullo. In particolare, nella notte di giovedì, i carabinieri hanno notato i movimenti sospetti di tre giovani a bordo di un’auto in sosta in via Giovanni Porzio, zona Trullo, e sono intervenuti. Raggiunto il veicolo, i militari hanno sorpreso i tre a confezionare le dosi sui sedili posteriori. In loro possesso sono state così trovate 60 dosi di marijuana e hashish, ed oltre 2.000 euro in banconote di vario taglio. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Portati in caserma, invece, gli altri arrestati che sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, tutti accusati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Tags:
drogaromasequestriarrestipushertrastevereeurostiensehashishcocaina
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Calenda sindaco di Roma spacca la Sinistra: tutti contro l'autocandidatura

Calenda sindaco di Roma spacca la Sinistra: tutti contro l'autocandidatura

i più visti
i blog di affari
Recovery Fund. La Commissione europea chiarisca le precondizioni per l'Italia
Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio
Francesco Fredella
Unione civile, si può velocizzare l’iter? Il mio compagno col cancro peggiora…
di Francesca Albi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.